atlas des actus
    
Calcio Casteddu
26  avril     09h41
ESCLUSIVA Canestrari: Cagliari, ancora un po’ di pane duro e& Io ci credo
Fabio Ornano    L’ex difensore rossoblu Roberto Canestrari festeggia oggi anni: l’occasione per gli auguri e una chiacchierata sul Cagliari attuale, per i lettori di CalcioCasteddu. The post ESCLUSIVA Canestrari: Cagliari, ancora un po’ di pane duro e Io ci credo appeared first on Calcio Casteddu.
    08h53
Incidente in via Besta a Cagliari: traffico in tilt ma nessun ferito
Redazione    Nonostante la violenza dello scontro, entrambi i conducenti sono usciti illesi dall’incidente The post Incidente in via Besta a Cagliari: traffico in tilt ma nessun ferito appeared first on Cagliari Tomorrow. The post Incidente in via Besta a Cagliari: traffico in tilt ma nessun ferito appeared...
    08h13
Rog, nuova sosta in infermeria per il centrocampista
Fabio Ornano    Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di nuovo a fermarsi per infortunio. The post Rog, nuova sosta in infermeria per il centrocampista appeared first on Calcio Casteddu.
    08h11
L’ex rossoblu Ceppelini colpito in testa da un coltello lanciato da un tifoso (VIDEO)
Andrea Dessì    L’uruguaiano, ora all’Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti al momento della battuta di un corner The post L’ex rossoblu Ceppelini colpito in testa da un coltello lanciato da un tifoso VIDEO appeared first on Calcio Casteddu.
    07h11
Verso la sfida contro il Genoa: Cagliari ancora in seduta mattutina
Andrea Dessì    Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris luned prossimo The post Verso la sfida contro il Genoa: Cagliari ancora in seduta mattutina appeared first on Calcio Casteddu.
25  avril     22h41
Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi
Andrea Dessì    Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi The post Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi appeared first on Calcio Casteddu.
    21h18
SONDAGGIO) Quanto vale Zito Luvumbo?
Giacomo Dessì    Le voci intorno a Luvumbo si fanno sempre piu forti The post SONDAGGIO Quanto vale Zito Luvumbo appeared first on Calcio Casteddu.
    20h24
La giornata rossoblu su CalcioCasteddu: il riassunto
Andrea Dessì    Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari Date uno sguardo al nostro riepilogo, con i contenuti pubblicati su CalcioCasteddu. The post La giornata rossoblu su CalcioCasteddu: il riassunto appeared first on Calcio Casteddu.
    19h10
Incendio a Dolianova: notte di terrore per un palazzo in fiamme
Redazione    Le fiamme hanno coinvolto l’intera abitazione, e nonostante le cause dell’incendio siano ancora da determinare The post Incendio a Dolianova: notte di terrore per un palazzo in fiamme appeared first on Cagliari Tomorrow. The post Incendio a Dolianova: notte di terrore per un palazzo in fiamme...
    18h34
Furto con strappo di catenina a Cagliari: identificati i responsabili
Redazione    Grazie alle immagini catturate dalla videosorveglianza, è stato possibile individuare un gruppo di giovani, tutti di nazionalità tunisina. The post Furto con strappo di catenina a Cagliari: identificati i responsabili appeared first on Cagliari Tomorrow. The post Furto con strappo di catenina a...