atlas des actus
    
Radio popolare
23  avril     10h48
La gemella fantasma. Il primo romanzo a fumetti di Lisa Brown
Luisa Nannipieri    Rivolto a un pubblico di giovani adulti, ’La gemella fantasma’ affronta la questione della solitudine e dell’importanza di trovare un posto L’articolo La gemella fantasma. Il primo romanzo a fumetti di Lisa Brown proviene da Radio Popolare.
    10h09
Lombardia, pubblicati i bandi di gara per la concessione di 3 centrali idroelettriche
Fabio Fimiani    Sono stati pubblicati i primi bandi di gara per la concessione di tre centrali idroelettriche in Lombardia. In tutta la Regione sono le licenze per la produzione di elettricità grazie alle grandi dighe, e per si deve andare al rinnovo, le prime sono scadute nel . Due bandi per tre...
22  avril     17h51
Il clima infernale nel carcere minorile Beccaria, il confine superato dalla Destra e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di luned aprile con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo Il clima infernale nel carcere minorile Beccaria, il confine superato dalla Destra e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.
    17h17
Il nuovo streaming sembra sempre piu la vecchia tv
Alice Cucchetti    Blocchi pubblicitari, restrizioni all’accesso, palinsesti e programmazioni precostituite: il nuovo streaming sembra sempre piu la vecchia tv. L’articolo Il nuovo streaming sembra sempre piu la vecchia tv proviene da Radio Popolare.
    13h30
I viaggi di Radio Popolare
Claudio Agostoni    Si torna a viaggiare con Radio Popolare e Viaggi e Miraggi: tutte le prossime mete in programma L’articolo I viaggi di Radio Popolare proviene da Radio Popolare.