atlas des actus
    
Radio popolare
28  mars     18h54
Ilaria Salis resta in carcere in Ungheria, le modifiche alle regole di accesso al superbonus e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di gioved marzo con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo Ilaria Salis resta in carcere in Ungheria, le modifiche alle regole di accesso al superbonus e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.
    12h02
Orbán umilia Ilaria Salis e l’Italia. Lei ancora in catene e minacce agli avvocati nel silenzio di Meloni e Salvini
Luigi Ambrosio    Victor Orb n umilia Ilaria Salis e l’Italia: lei ancora in catene e minacce agli avvocati nel silenzio di Giorgia Meloni e Matteo Salvini. L’articolo Orb n umilia Ilaria Salis e l’Italia. Lei ancora in catene e minacce agli avvocati nel silenzio di Meloni e Salvini proviene da Radio Popolare.
27  mars     18h46
Stellantis continua a smantellare in Italia, lo scontro tra governo e magistrati e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di mercoled marzo con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo Stellantis continua a smantellare in Italia, lo scontro tra governo e magistrati e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.
    17h28
25 aprile contro le destre e contro la guerra
Lorenza Ghidini    Un appello perché la manifestazione di Milano del aprile sia una grande mobilitazione contro l’ascesa dell’estrema destra in Italia e in Europa. L’articolo aprile contro le destre e contro la guerra proviene da Radio Popolare.
26  mars     18h56
Le accuse della Russia, il freno sul suicidio assistito e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di marted marzo con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo Le accuse della Russia, il freno sul suicidio assistito e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.