atlas des actus
    
Il Primato Nazionale
26  avril     16h51
Genova, rimosse le targhe in memoria di Ugo Venturini: ennesima vergogna
Sergio Filacchioni    Roma, apr Questa notte a Genova sono letteralmente scomparse le targhe in memoria di Ugo Venturini, nel viale omonimo a L’articolo Genova, rimosse le targhe in memoria di Ugo Venturini: ennesima vergogna proviene da Il Primato Nazionale.
    15h53
Colpo grosso a Casa Cervi: rubato l’incasso della festa del 25 aprile
Sergio Filacchioni    Roma, apr Finito il circo del aprile si contano i danni: dagli gli scontri a Roma e Milano tra L’articolo Colpo grosso a Casa Cervi: rubato l’incasso della festa del aprile proviene da Il Primato Nazionale.
    14h26
Gli effetti dell’immigrazione sul 25 aprile: tafferugli tra maranza e Brigata ebraica (Video)
Michele Iozzino    Roma, apr Ormai le tensioni tra Brigata ebraica e il resto dei manifestanti è uno degli appuntamenti fissi di ogni L’articolo Gli effetti dell’immigrazione sul aprile: tafferugli tra maranza e Brigata ebraica Video proviene da Il Primato Nazionale.
    13h09
Il 25 aprile è una grandinata di retorica : Mughini da applausi
Michele Iozzino    Roma, apr Anche questo aprile è passato, con le sue scorie di polemiche e pubbliche inquisizioni, passato come un L’articolo Il aprile è una grandinata di retorica : Mughini da applausi proviene da Il Primato Nazionale.
    09h03
Miltanti paragonati a topi, che vergogna : Cpi risponde al sindaco di Cesena
La Redazione    Roma, apr Cpi risponde al sindaco di Cesena Enzo Lattuca e al suo ictus contro i militanti identitari della città . L’articolo Miltanti paragonati a topi, che vergogna : Cpi risponde al sindaco di Cesena proviene da Il Primato Nazionale.
    08h43
Il dramma pop di Chernobyl e i primi dubbi sulla tenuta del sistema sovietico
La Redazione    Roma, apr L’esplosione del reattore di Chernobyl è stato un evento che ha fatto epoca , suo malgrado. Un’icona della disgrazia, L’articolo Il dramma pop di Chernobyl e i primi dubbi sulla tenuta del sistema sovietico proviene da Il Primato Nazionale.
    05h54
Il nazifascismo, l’ideologia inventata: sarebbe il caso di andare oltre
Stelio Fergola    Roma, apr Ogni aprile, ma in realtà ad ogni occasione utile allo scopo di ripetere a macchinetta le stesse L’articolo Il nazifascismo, l’ideologia inventata: sarebbe il caso di andare oltre proviene da Il Primato Nazionale.
    05h30
Topi nascosti : la violenza imbarazzante del sindaco di Cesena contro i ragazzi di Cpi
Alberto Celletti    Roma, apr Ci si qualifica anche con le parole, e il sindaco di Cesena in occasione del solito aprile L’articolo Topi nascosti : la violenza imbarazzante del sindaco di Cesena contro i ragazzi di Cpi proviene da Il Primato Nazionale.
25  avril     04h59
Il 25 aprile 1874 nasceva Guglielmo Marconi
Stelio Fergola    Roma, apr Piuttosto che festeggiare disfatte nazionali senza precedenti, il aprile potrebbe essere utilizzato in modo costruttivo: ad esempio L’articolo Il aprile nasceva Guglielmo Marconi proviene da Il Primato Nazionale.
    04h27
Faccetta nera sia l’inno del 25 aprile: la scena comica di Ariano Irpino
Tony Fabrizio    Roma, apr La battaglia tra paradossi e cortocircuiti imbastiti ad hoc in occasione del aprile aveva da tempo superato L’articolo Faccetta nera sia l’inno del aprile: la scena comica di Ariano Irpino proviene da Il Primato Nazionale.