atlas des actus
    
Radio popolare
24  avril     17h49
L’imminente invasione di Rafah, il primo via libera al premierato e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di mercoled aprile con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo L’imminente invasione di Rafah, il primo via libera al premierato e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.
23  avril     18h11
Nessuna tregua all’orizzonte, il via libera dell’Eurocamera al Patto di stabilità e le altre notizie della giornata
Redazione    Il racconto della giornata di marted aprile con le notizie principali del giornale radio di Radio Popolare L’articolo Nessuna tregua all’orizzonte, il via libera dell’Eurocamera al Patto di stabilità e le altre notizie della giornata proviene da Radio Popolare.
    14h03
Operazione Primavera on line
Redazione    Biglietteria in manutenzione, torniamo prestissimo L’articolo Operazione Primavera on line proviene da Radio Popolare.
    10h48
La gemella fantasma. Il primo romanzo a fumetti di Lisa Brown
Luisa Nannipieri    Rivolto a un pubblico di giovani adulti, ’La gemella fantasma’ affronta la questione della solitudine e dell’importanza di trovare un posto L’articolo La gemella fantasma. Il primo romanzo a fumetti di Lisa Brown proviene da Radio Popolare.
    10h09
Lombardia, pubblicati i bandi di gara per la concessione di 3 centrali idroelettriche
Fabio Fimiani    Sono stati pubblicati i primi bandi di gara per la concessione di tre centrali idroelettriche in Lombardia. In tutta la Regione sono le licenze per la produzione di elettricità grazie alle grandi dighe, e per si deve andare al rinnovo, le prime sono scadute nel . Due bandi per tre...