atlas des actus
    
Il Primato Nazionale
21  avril     09h08
Riflessioni fuori scala sul fenomeno della Soap Opera: il caso di Un posto al sole
Roberto Johnny Bresso    Roma, apr Oggi tratter un argomento un po’ diverso dal solito, ma che permette interessanti considerazioni sociali e sociologiche: oggi L’articolo Riflessioni fuori scala sul fenomeno della Soap Opera: il caso di Un posto al sole proviene da Il Primato Nazionale.
    08h59
Natale di Roma, ovvero il dovere di ricollegarsi al solco di Romolo
Marco Battistini    Roma, apr Sacro confine, netta divisione tra il noi e un loro. Il aprile a.C. sul Palatino nasce L’articolo Natale di Roma, ovvero il dovere di ricollegarsi al solco di Romolo proviene da Il Primato Nazionale.
    08h56
L’Algeria punta sul solare per soddisfare il suo fabbisogno di energia
La Redazione    Roma, apr L’Algeria è un grosso produttore di petrolio e gas ma nonostante questo il governo, per soddisfare la domanda L’articolo L’Algeria punta sul solare per soddisfare il suo fabbisogno di energia proviene da Il Primato Nazionale.
20  avril     11h47
Scurati e il monologo antifascista sul 25 aprile che non ci sarà
Sergio Filacchioni    Roma, apr Stop alla presenza dello scrittore Antonio Scurati, che questa sera su Rai , nella puntata di CheSarà , doveva proporre L’articolo Scurati e il monologo antifascista sul aprile che non ci sarà proviene da Il Primato Nazionale.
    07h21
Fighter , il Top Gun indiano
La Redazione    Roma, apr Lo scorso anno aveva destato un certo stupore la vittoria agli Oscar per la miglior canzone originale al L’articolo Fighter , il Top Gun indiano proviene da Il Primato Nazionale.
    07h10
La Cina vuole aumentare le importazioni di ferro dall’Africa: il piano di Pechino
Giuseppe De Santis    Roma, apr La Cina è il piu grosso importatore di ferro nonché il piu’ grarnde produttore e consumatore di acciaio L’articolo La Cina vuole aumentare le importazioni di ferro dall’Africa: il piano di Pechino proviene da Il Primato Nazionale.
    07h01
Il Made in Italy è una certezza. Ma non è tutto oro quello che luccica...
Marco Battistini    Roma, apr Abbigliamento, agroalimentare, arredo, automazione: contraddistinto soprattutto dalla sigla A, a partire dagli anni del secolo scorso il L’articolo Il Made in Italy è una certezza. Ma non è tutto oro quello che luccica... proviene da Il Primato Nazionale.
    06h47
Salvini, confronto Salis-Vannacci: ma stiamo giocando a figurine?
Sergio Filacchioni    Roma, apr Questo è il bello della democrazia: è stato il primo commento di Matteo Salvini alla notizia della candidatura L’articolo Salvini, confronto Salis Vannacci: ma stiamo giocando a figurine proviene da Il Primato Nazionale.
19  avril     16h56
Guardare Halo e Fallout: carne, acciaio e fratellanza
Sergio Filacchioni    Roma, apr Halo e Fallout: incredibile a dirsi ma i videogiochi ci salveranno ancora. Da cosa Dalla noia e dalle L’articolo Guardare Halo e Fallout: carne, acciaio e fratellanza proviene da Il Primato Nazionale.
    16h33
Primavalle,12 denunce per saluti romani alla commemorazione dei Mattei
Sergio Filacchioni    Roma, apr Nei giorni scorsi sono state denunciate dalla polizia persone per i saluti romani durante la commemorazione del L’articolo Primavalle, denunce per saluti romani alla commemorazione dei Mattei proviene da Il Primato Nazionale.